Qui si vivacchia. Tranne mio genero. Che è morto.

Olga-Filiberta.png

Olga e Filiberta le due sorelle più chic del beau monde londinese: la prima è indiscussa regina del bon ton, bourgeois doc, brillante conversatrice, maestra della frivolezza, campionessa imbattuta d’eleganza – arbiter elegantiarum la chiama affettuosamente sua figlia Eva; Olga non ha idea di ciò che le accade intorno, e nemmeno le importa, ma si può scommettere che delle sue perfette composizioni floreali si parlerà per settimane.

Filiberta non è da meno: socialite impenitente, principessa della mondanità, animatrice delle più esclusive serate londinesi, jet set addicted, si dice abbia fatto perdere la testa a quattro sultani, due primi ministri e un principe; la sua ostinazione nello spingere Eva tra le braccia di Trismegian appare però sospetta: con cosa la sta ricattando lo spregiudicato damerino? 

Non vedete l’ora di conoscerle?

Le potrete ammirare sabato 4 maggio in “Delitto a villa Alba”: vi aspetteranno impeccabilmente truccate e vestite alle ore 21 presso il teatro Trieste 34. Correte a prenotare il vostro biglietto scrivendo a info@kabukista.it perché i posti stanno andando a ruba più in fretta dei canapè all’avocado al party vegano!

con Giulia Antonucci, Diego Battistelli, Gaia Cavaliere, Francesca Cavozzi, Patrizia De Santis, Rosarita Di Croce, Salvatore Mortilla, Alessandra Olivieri.

Regia: Francesco Ghezzi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...